Hr payroll assistant  

Più informazioni
Descrizione

Hi Revo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management . Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Importante Istituto di Ricerca Italiano, cerco n. 1 figura di: HR – ADMINISTRATION ASSISTANT...

Oggi da: it.lifeworq.com

Più informazioni

Offerte di lavoro simili

Sales assistant

PINKO - Milano, Italia

Descrizione del posto Il/la candidato/a dovrà occuparsi di curare l'intero processo di vendita in ottica total look e cross selling e dovrà supportare il team in tutte le attività di store (allestimento...

Sales assistant

IL LANIFICIO - Città Sant'Angelo, Italia

Previsti Incentivi | Piano Welfare a seconda dell'inserimento contrattuale commisurato all’effettiva esperienza del candidato E' possibile candidarsi inviando il proprio cv a hr@illanificio.com indicando...

Sales assistant

IL LANIFICIO - Città Sant'Angelo, Italia

Previsti Incentivi | Piano Welfare a seconda dell'inserimento contrattuale commisurato all’effettiva esperienza del candidato E' possibile candidarsi inviando il proprio cv a indicando come oggetto della...

Sales Assistant

K-Way - Italy

As a Sales Assistant, your goal is to provide customer service and sales excellence. You will be responsible for ensuring that the store consistently has an appearance that encourages sales through maintenance...

Sales Assistant

iziwork - Milano, Italia

Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un’efficienza che non ha eguali sul mercato. Il negozio copre la fascia oraria 10-19 da lunedì a domenica...

Altri

Login con

Opzioni

Condividi