HELP DESK  

Più informazioni
Descrizione

Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo n.1:
HELP DESK
MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi dell’installazione e configurazione delle periferiche, di interventi di ripristino a seguito di malfunzionamenti o degrado di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico. […]
- Diploma tecnico / informatico
- Ottima conoscenza Service Now
- Esperienza con utenza VIP
- Esperienza pluriennale nella mansione […]
SEDE: Roma – Zona Prati
ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì...

5 giorni fa da: it.lifeworq.com

Più informazioni

Offerte di lavoro simili

Help Desk

Faboci Srl - Verona

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di...

Help Desk

Faboci Srl - Treviso

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY. Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di...

HELP DESK

In Opera Spa - Mozzagrogna, CH

Inquadramento contrattuale: si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa...

Help desk

UMANA SPA - Roma, Italia

Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico. REQUISITI: - Diploma tecnico / informatico - Ottima conoscenza Service...

Help Desk

Experis - Gruppo Manpower srl - Roma

Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati...

Altri

Login con

Opzioni

Condividi