PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST
Più informazioni
- Azienda ab medica spa - Guarda altre offerte
- LocalitàCerro Maggiore, Italia
ab medica è alla ricerca di un/a Payroll & Administration Specialist da inserire all'interno della Direzione HR. La persona selezionata supporterà le attività di amministrazione del personale, con particolare focus sulla gestione del payroll per una strutturata business line. Offriamo un contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di valutazione per un'eventuale stabilizzazione al termine del periodo. […]
Interfaccia con lo studio di elaborazione paghe per la predisposizione dei flussi per l'elaborazione dei cedolini paga e gestione dei pagamenti online degli stipendi; […]
Aggiornamento...
Ieri da: it.lifeworq.com
Più informazioniOttimizza la tua ricerca
- Filtra per Titolo dell'offerta
- Contabile (7)
- Assistant Office Manager (5)
- Impiegato/a Amministrativo (5)
- Responsabile Amministrativo (5)
- Travel/lifestyle Agent (5)
Offerte di lavoro simili
BACK OFFICE COMMERCIALE
Orienta - Italia, Lombardía, NOVA MILANESE
La risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà delle seguenti attività: - Elaborazione dei preventivi. BACK OFFICE COMMERCIALE.
Specialista contabilità fornitori
Brainfield Italia - Monza, Italia
Conoscenza del software SAP o forte interesse nell'apprendimento del gestionale; Ottime capacità di team working e spiccate doti comunicative e interpersonali. Precisione, metodo e organizzazione; Diploma...
HR & Office Assistant - stage
Morri Rossetti & Franzosi - Monza, Italia
Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui; Si prega di inviare il CV a: job@morrirossetti.it, codice posizione: HO0425
Segretaria Amministrativa
ALINVEST SPA - Monza, Italia
Attività di normale segreteria: redazione lettere e raccomandate, riordino materiale ufficio, gestione uffici e sale riunioni Alinvest S.p.a., un'importante società di investimenti immobiliari sita a Milano...
Payroll & HR Administration Manager
Azienda Riservata Italia - Monza, Italia
Sarà inoltre fondamentale l’esperienza nella gestione del personale stagionale, con particolare attenzione alle procedure di assunzione, cessazione e alla gestione degli adempimenti contrattuali specifici...